Zucchini, il Pescara ritira la numero 4

0
161

Nessun calciatore del Pescara indosserà mai più la maglia numero 4. La decisione è stata comunicata dalla società del Delfino. Un omaggio, un tributo nei confronti della bandiera, del Capitano, Vicenzo Zucchini, venuto a mancare due giorni fa. Di seguito la nota della società:

“Il numero 4 biancazzurro non potrà essere indossato più da alcun calciatore del Delfino. La società ha deciso di ritirare la maglia per offrire questo tributo al grande Vincenzo Zucchini storico numero “4” del Pescara che conquistò la prima serie A e che fece appassionare generazioni di tifosi cui oggi daremo l’ultimo saluto; un onore per noi averlo visto indossare la nostra maglia e di aver potuto ammirare su di lui il suo elegante orgoglio da capitano.

Una maglia troppo importante per la nostra storia. Un uomo troppo importante colui che l’ha vestita con rispetto e amore per questi colori. Una maglia che deve rimanere custodita nei ricordi, vivi in noi, ogni giorno, e che non deve scendere più in campo, perché in campo lui ci sarà sempre. Con noi.”