A Teramo sorgerà un nuovo polo di Medicina Veterinaria

0
60

A Teramo sorgerà un nuovo polo di Medicina Veterinaria

L’Università degli Studi di Teramo ha presentato questa mattina l’avvio dei lavori per la realizzazione del nuovo polo di Medicina Veterinaria, adiacente al già esistente Dipartimento di Piano d’Accio. L’opera si concluderà in due anni.