{youtube}gmmGLycKHbw{/youtube}
Mister Baroni tesse le lodi per l’ottimo primo tempo della sua squadra a Novara ma, perfezionista, ne approfitta per sottolineare l’atteggiamento della ripresa che non gli è piaciuto: “Siamo rientrati in campo con quel pizzico di presunzione che non possiamo proprio permetterci di avere”


