Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, questa mattina, ha inaugurato, a Cepagatti, la centrale dell’elettrodotto Italia-Montenegro. Un’inaugurazione che è l’atto finale di un cantiere che ha suscita numerose polemiche per gli impatti ambientali sul territorio pescarese. Fuori dalla centrale, infatti, c’erano anche un centinaio di persone del comitato “Piano Pulito” che hanno contestato nuovamente l’opera


