Il derby in anteprima su Tv6

0
67

Questa sera alle ore 21.00 nel programma “Casa Teramo” condotto da Andrea Costantini sul canale 14 del digitale terrestre, ospiti d’eccezione Luciano Campitelli presidente del Teramo Calcio e Walter Bellia presidente del Chieti.

INFO SICUREZZA – Nella giornata di domenica in vista del derby sarà giornata biancorossa. Al fine di agevolare la vendita dei tagliandi ed evitare lunghe attese al botteghino, la società consiglia l’acquisto dei tagliandi il giorno prima della gara. I punti vendita autorizzati come da routine saranno, Bar dell’Olmo, Disco boom e il Teramo Point Alma Sport.

Per agevolare le vendite ed offrire un maggiore servizio alla propria tifoseria, sempre nella giornata di Domenica 20 Ottobre 2013, per la tifoseria locale, rimarrà aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 15.00 il Teramo Point Alma Sport sito in Piazzale San Francesco.

Nella location predetta all’acquirente del tagliando non sarà applicato il diritto di prevendita pari ad Euro 1,20 per il settore curva e del 10% del costo del tagliando per tutti gli altri settori.

Si ricorda che il giorno della gara, i botteghini dello stadio rimarranno aperti dalle ore 11.00 alle ore 15.45 ( termine del primo tempo regolamentare ). Ai botteghini, saranno disponibili solo ed esclusivamente tagliandi per la tifoseria locale.

Terminerà invece nella giornata di sabato 19 Ottobre alle ore 19.00 la vendita dei tagliandi nella provincia di Chieti per la tifoseria ospite. Si ricorda che per motivi di sicurezza, tutti i tifosi possessori della tessera del tifoso potranno acquistare i biglietti solo ed esclusivamente nel settore curva come da disposizioni GOS.

L’APERTURA DEI CANCELLI AL PUBBLICO E’ STATA STABILITA PER LE ORE 14.00