Pescara, ecco la nuova campagna abbonamenti

0
28

La Delfino Pescara 1936 prepara la nuova stagione sportiva 2022/23 e dopo due anni di restrizioni causate dalla pandemia propone ai propri sostenitori una nuova campagna abbonamenti per tornare a vivere la passione #BiancAzzurra dal vivo e sulle gradinate dello Stadio Adriatico.

Il diritto di prelazione, in vigore soltanto nel primo periodo di vendita (dal 4 al 20 luglio) è dedicato esclusivamente ai soli abbonati 19/20 e darà la possibilità di prenotare il precedente posto a sedere e usufruire della scontistica dedicata. Dal 21 luglio, con la seconda fase denominata vendita libera, decade il diritto di prelazione sul posto ma non la scontistica che rimane in vigore sino al termine delle vendite. La data di chiusura della Campagna Abbonamenti sarà stabilita dopo la definizione dei calendari ufficiali di Lega Pro.

Il ridotto family è uno dei pacchetti proposti per questa campagana abbonamenti.  Sostituisce il vecchio family pack e, anche se non attuabile nel dettaglio per via della chiusura degli impianti sportivi negli ultimi due anni, mostra comunque significativi vantaggi economici per i nuclei familiari. Tale tariffa è a beneficio di tutti i vecchi possessori family pack, senza distinzione di età o sesso e andrà attribuito al terzo componente del nucleo familiare che acquisterà – contestualmente agli altri due – il proprio titolo di abbonamento. Il grado di parentela che permetterà di usufruire di dette scontistiche potrà essere attestato previa presentazione di autocertificazione dello stato di famiglia in formato pdf e scaricabile in forma gratuita dal sito governativo www.anagrafenazionale.interno.it

Confermate tutte le categorie denominate Ridotto sia per gli abbonamenti che per i biglietti. Tale scontistica, ricordiamo, è riservata  agli over60, under18, donne e tutti i diversamente abili iscritti ai seguenti enti convenzionati: ENS, UNMS, ANIMC, ANMIL, ANMIG.