Sanità. Gli sprechi secondo il M5S

0
177

Il Movimento 5 stelle regionale torna ad occuparsi di sanità denunciando un possibile spreco di denaro pubblico.

<iframe width=”100%” height=”350″ src=”//www.youtube.com/embed/mHtC1yrn588″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>