Serie C. Stasera il Pescara tenta il blitz in casa della Turris

0
117

Posticipo questa sera alle 20:30 per il Pescara che, al “Liguori” di Torre del Greco, deve rispondere a Catanzaro e Crotone vittoriose ieri contro Gelbison e Viterbese. Nei biancazzurri, non convocati Desogus e Crescenzi come aveva già anticipato Colombo nella conferenza stampa pre-partita di sabato mattina. Lescano non è al 100% e, per questo motivo, sarà Vergani a guidare l’attacco del Delfino insieme a Kolaj e Cuppone con l’argentino che partirà dalla panchina. In difesa la cerniera sarà quella consolidata con Brosco e Boben mentre Cancellotti a destra e Milani a sinistra completeranno il pacchetto. Per il ruolo di playmaker, ballottaggio che sembra vedere favorito Kraja su Palmiero. Trio che vedrà Gyabuaa e Mora come interni. 

Nella Turris, David Di Michele ritrova in mediana Taugourdeau, ma perde Finardi. Sempre in mezzo, Ardizzone, sembra destinato ad accomodarsi in panchina. In difesa, il tecnico sembra intenzionato ad escludere Di Nunzio con Boccia che dovrebbe far coppia con uno degli ex della partita, Frascatore. La notizia migliore, però, per Di Michele, è la possibilità di riproporre Giannone nel tridente offensivo che potrebbe vedere come altri due interpreti, Santaniello e Leonetti. L’altro grande ex, Maniero, potrebbe essere un’alternativa in corso d’opera. 

Fischio d’inizio alle 20:30, arbitra Saia della sezione di Palermo. Diretta su TVSEI con L’Abruzzo del Pallone LIVE a partire dalle 20:00 per il pre-partita e poi per la gara e le interviste dalla mix-zone del “Liguori”

PROBABILI FORMAZIONI: 

TURRIS (4-3-3): Perina; Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa; Gallo, Taugourdeau, Haoudi; Giannone, Santaniello, Leonetti. All: Di Michele.
PESCARA: (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Kraja, Mora; Cuppone, Vergani, Kolaj. All.: Colombo