Terza vittoria consecutiva e sesto risultato utile consecutivo in altrettante partite per L’Aquila. Dopo l’avvento in panchina di Michele De Feudis, la squadra ha ripreso a marciare su ritmi elevati trascinati da un inarrestabile Banegas. Ora il derby col Città di Teramo per chiudere al secondo posto il girone d’andata. Ascoltiamo le parole dell’amministratore delegato del club, Goffredo Juchic


