Stellantis Atessa riparte, ma con 400 lavoratori in meno e tante incognite

0
27

Alla Stellantis di Atessa, ex Sevel, riparte la produzione dopo la pausa estiva. Ma lo scenario non è rassicurante: turni ridotti, 400 addetti in meno e il timore di nuove ricadute su occupazione e indotto. I sindacati lanciano un appello a Stellantis e al Governo: “Serve responsabilità sociale per tutelare i lavoratori e l’industria dell’auto in Italia”