Teramo, Ferraioli: “Siamo affamati”

0
181

Dopo un mese di assenza, Emanuele Ferraioli torna a disposizione per il derby del Bonolis tra Città di Teramo e L’Aquila. Il centrocampista analizza la squadra dopo il successo contro il Notaresco e parla della concorrenza in mezzo al campo dopo l’arrivo di Federico Angiulli.