D’Angelantonio torna nel futsal con l’A&S Emmegross

0
197

E’ bastata una chiacchierata di pochi minuti per siglare un accordo che farà clamore nel mondo del futsal italiano: l’AcquaeSapone Emmegross da poche ore ha accolto nella sua compagine societaria Guido e Nicola D’Angelantonio, padre e figlio, anime della Ponzio Pescara fino a due stagioni fa.

“Siamo orgogliosi di allargare la nostra famiglia con l’ingresso di due imprenditori di prestigio, due uomini di sport che hanno fatto la storia del calcio a cinque nazionale, portando la loro società dalle categorie minori alla massima serie”, ha detto il patron Nando Barbarossa al termine dell’incontro che ha portato alla fumata bianca.

I D’Angelantonio sono stati contagiati dall’entusiasmo e dalla voglia di fare grandi cose della nuova società nerazzurra, che in estate ha vissuto una svolta storica con la partnership tra la famiglia Barbarossa e la dirigenza del Montesilvano, con a capo Antonio Iervolino. Guido e Nicola, titolari di una stimatissima azienda di ricambi per auto a Pescara, tornano quindi nel grande futsal dopo due anni di assenza. L’obiettivo? Scrivere ancora la storia a livello nazionale e internazionale.

(fonte: acqua & sapone c5)